Diventeràbellissima: “Niente finanziamenti alla Sicilia dal governo giallo – rosso”

“Il governo a guida giallorossa non stanzierà finanziamenti per le infrastrutture della Sicilia. Previsti soltanto interventi al nord.
Ciononostante, la domenica sera su La7, qualche arruffapopolo continua a spostare il baricentro del dibattito e lo share sul gattopardismo dell’Isola, addebitando le colpe del suo totale stato d’abbandono unicamente alla classe dirigente locale, privo di menzionare le gravi “dimenticanze” del governo centrale.
Con l’aggravante di dare la stura a personaggi in cerca d’autore che si permettono di sottolineare presunte differenze genetiche e antropologiche tra cittadini del nord e cittadini del sud.
Ma il siciliano è masochista…
Tanto masochista che invece di ribellarsi, plaude al suo aguzzino”. Lo dichiarano Tania Pontrelli e Luca Tantino, del Direttivo regionale di Diventerà Bellissima.
Per i due rappresentanti politici siciliani, alcuni talk show televisivi, a dispregio delle regole deontologiche del contraddittorio, “preferiscono il sensazionalismo di notizie non interrogate attraverso …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Diventeràbellissima: “Niente finanziamenti alla Sicilia dal governo giallo – rosso”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer