notizie

Professionisti del web, stage nelle aziende: aperte le selezioni

#Palermo
Il Gruppo EHT, insieme con le 3 aziende del territorio, ha programmato un corso gratuito per la formazione di Front End Developer. Il corso, rivolto a persone disoccupate con un titolo di studi uguale o superiore alla qualifica professionale e al diploma, prevede una formazione di 300 ore in aula e 240 ore di tirocinio presso le imprese Elmi, Rougue Data e Informamuse. Al termine del percorso educativo, quasi la metà degli studenti idonei verranno assunti dalle aziende partner. La candidatura al corso potrete fino al 28 febbraio e è finanziata dal Programma operativo FSE 2014-2020 della Regione Siciliana.
Il Gruppo EHT offre l’opportunità ai concorrenti di entrare a far parte di una realtà in forte espansione, che negli ultimi anni ha raggiunto risultati di eccellenza. La società, infatti, è stata premiata come miglior fornitore di servizi ICT nazionale ai Global Awards del 2019, come miglior fornitore di servizi nel settore delle telecomunicazioni ai Global Awards del 2020 e come miglior fornitore di servizi di sicurezza informatica ai Global Awards del 2021.

Per candidarsi occorre inviare un curriculo vitae in formato europeo, una lettera di motivazione e una copia di un documento identificativo valido. La selezione prevede una valutazione dei concorrenti in base ai requisiti richiesti per la funzione, alla capacità e all’esperienza professionale.

Per maggiori informazioni sul Gruppo EHT e sui requisiti richiesti per la candidatura, potrete visitare il sito web formale del Gruppo.


PAGN3046
Show More

Articoli simili