Presa una femmina a sulla Catania – Siracusa con pochi grammi di cocaina

I militari dell’arma della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Concetta Malato, 41 anni, siracusana, disoccupata e con precedenti di polizia.
La femmina ha attirato l’attenzione dei militari dell’Arma mentre a grande velocità stava percorrendo l’autostrada Siracusa – Catania. I militari l’hanno quindi intercettata ed hanno proceduto ad un controllo, conclusosi in modo positivo in quanto nell’auto è stato trovato un involucro di plastica di colore bianco contenente quasi 11 grammi di cocaina. Una successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire un ulteriore grammo della stessa sostanza. Lo stupefacente sequestrato sarebbe stato destinato probabilmente allo spaccio nella città di Siracusa.

Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Presa una femmina a sulla Catania – Siracusa con pochi grammi di cocaina


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer