L’autunno si fa sentire Venti forti e pioggia


CATANIA – Forse è arrivato il tempo di fare il cambio stagione. Quindi tiriamo fuori maglioni e cappotti e prepariamoci ad fronteggiare il penultimo mese del 2019. Per domani, la Protezione Civile ha diramato una mappa di colore giallo per l’intera isola. Quindi ‘attenzione’, ma nessun livello di allerta. Gli esperti meteo dicono che da questa sera è previsto l’arrivo di venti moderati e forti, anche a carattere di raffiche di burrasca, da Sud Sud Ovest nel settore tirrenico. I mari saranno da molto mossi ad agitati.

Domani mattina, sono previste piogge sulla Sicilia meridionale (agrigentino, nisseno meridionale e ragusano sud-occidentale). Nelle ore serali invece sono previste piogge su tutta l’isola, anche a carattere temporalesco e in particolare nel settore centro-meridionale dell’isola. Temperature massime …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
L’autunno si fa sentire Venti forti e pioggia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer