notizie

I messaggi di Messina Denaro: “Bonifico effettuato questa mattina”

#Palermo

Palermo e stata teatro di un importante acquisto da parte di Matteo Messina Denaro, noto anche come Andrea Bonafade. Il boss mafioso, infatti, ha acquistato un’Alfa Romeo Giulietta presso un concessionario della città. L’acquisto e stato effettuato tramite bonifico questa mattina ed e stato confermato da una mail inviata al concessionario.

Il concessionario, che ha preferito rimanere anonimo, ha comunicato di essere rimasto sorpreso di vedere una persona nota come boss mafioso comprare un’autovettura al suo negozio. Ha anche affermato di non aver avuto problemi con l’acquisto, aggiungendo che il pagamento e stato effettuato regolarmente.

L’acquisto dell’Alfa Romeo Giulietta da parte di Messina Denaro e un altro esempio dell’uso che la nota organizzazione malavitosa fa dei suoi proventi illeciti. In passato, infatti, sono stati effettuati acquisti di lussuosi beni di lusso, come yacht e auto di lusso.

Il sequestro dell’auto acquistata da Messina Denaro e un altro passo importante nella lotta alle organizzazioni mafiose. Questo dimostra che le forze dell’ordine stanno cercando di combattere la criminalità organizzata, anche tramite il sequestro dei beni acquistati con i proventi illeciti.

Altresi, l’acquisto dell’Alfa Romeo Giulietta da parte di Messina Denaro sottolinea anche come la nota organizzazione malavitosa sia ancora presente nella città di Palermo. Sebbene le misure di contrasto dello Stato, la criminalità organizzata continua ad esercitare una forte influenza nella vita della città.

Nel giugno del 2020, un ragazzo uomo di Campobello, in Sicilia, ha deciso di comprare una vettura online. Dopo aver visionato diversi siti, ha trovato una vettura che gli piaceva, una Fiat 500 Lounge, valutata 10 mila euro.

Per completare l’acquisto, ha deciso di permutare la sua vecchia auto, una Fiat 500, che aveva un valore di piu o meno 10 mila euro. Dopo aver contattato il venditore, ha deciso di effettuare il pagamento della differenza, 9.000 euro, con un metodo tracciabile.

Così, ha partito da Campobello con la sua vecchia auto e ha raggiunto la destinazione per prendere la nuova auto. Il giorno dopo, il venditore ha consegnato la Fiat 500 Lounge, dopo aver ricevuto la permuta della vecchia auto e il pagamento della differenza.

Grazie a questa transazione, il giovane uomo di Campobello ha potuto comprare la sua nuova auto in maniera sicuro e tracciabile. La sua esperienza dimostra che, con le dovute precauzioni, si può comprare una vettura online con un pagamento tracciabile.


PAGN3045

Show More

Articoli simili