Akragas, protesta per la designazione degli arbitri (vd)

In vista della trasferta di domani contro l’Alba Alcamo, squadra giovane che viene da un pareggio con il Geraci, seconda della classe, e che ha la motivazione alle stelle.

Il presidente degli akragantini, Giovanni Castronovo, ha espresso queste parole nella conferenza stampa di stamani: “È una partita nella quale l’Akragas ha tutto da perdere e niente da guadagnare. Noi andremo lì con la mentalità giusta privo di atteggiarci come a Marineo. Sono fiducioso perché durante la rifinitura ho visto i giovani motivati”.

Inoltre la scorsa settimana la società ha esposto delle rimostranze alla Sezione regionale dell’Aia, riguardo le designazioni arbitrali: “Abbiamo presentato delle rimostranze: è impossibile che designino sempre arbitri C.A.I. e vengano a fare i protagonisti ad Agrigento. Nei nostri scontri diretti mandano arbitri interregionali mentre negli altri gironi mandano arbitri siciliani”.

In occasione della conferenza, è stato …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Akragas, protesta per la designazione degli arbitri (vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer