Dormire

Menouno Holiday Apartment – Palermo

Una casetta indipendente, per brevi soggiorni di vacanze, studio, lavoro o assistenza ospedaliera. Si tratta di un alloggio particolare: e una vera “stanza dello scirocco”. Qui si sfugge alla calura estiva e al freddo invernale. Allocata al piano menouno di un antico palazzo littorio, ha le tipiche caratteristiche costruttive di questi ambienti molto freschi d’estate e sufficientemente caldi d’inverno. Un esempio e dato dai tipici sedili intagliati nella pietra.

Questo particolarissimo alloggio, si sviluppa su un unico livello al piano Menouno. La casetta suggerisce un’atmosfera allegra e dispone di un ingresso con armadio, camera da letto con 2 comodi letti singoli. Bagno con ampio piatto doccia, bidet e antibagno. Ideale per un massimo di 2 persone, e arredata e corredata di tutto punto per un veloce soggiorno originale e confortevole, o come punto d’appoggio per chi assiste i familiari in ospedale.

Cucina con angolo cottura corredata di tutto, formata da un piano a 4 fuochi, equipaggiata di stoviglie, piatti posate e pentole, fornetto, frigo con congelatore, deumidificatore, ventilatore, Tv, scrivania e tavolo con 4 sedie.

Gli invitati che viaggiano in automobile hanno l’opportunità di parcheggiare nelle vicinanze della struttura.

Menouno Holiday Apartment
Via Giordano Alfonso, 4 – Palermo (PA)

Nei dintorni
Ospedale Civico Palermo 180 mt
Policlinico Paolo Giaccone Palermo 360 mt
Ospedale dei Bimbi Palermo 400 mt
ISMETT 480 mt
Chiesa di San Nicolò all’Albergheria 640 mt
Cappella Palatina 710 mt
Palazzo dei Normanni 760 mt
Stazione Palermo Centrale 860 mt
Chiesa del Gesù 860 mt
Palazzo Cutò 870 mt
Museo del Costume Raffaele Piraino 890 mt
Chiesa del Santissimo Salvatore 930 mt
Museo Diocesano 920 mt
Palazzo Speciale Raffadali 930 mt
Cattedrale 970 mt

Show More

Lascia un commento