Violenza contro le donne L’Università scende in campo


CATANIA – In data 30 novembre, a conclusione di un ciclo di iniziative legate giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Regione Siciliana, mediante l’Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali, di concerto con la Consigliera regionale di parità, organizzano una iniziativa di ragionamento sul tema in oggetto, attraverso il contributo di autorevoli accademici delle università siciliane e di figure che hanno contributo alla storia di genere e alla sua divulgazione ad un pubblico sempre più vasto.

Il convegno si terrà presso l’Aula Magna di Palazzo Pedagaggi a Catania, sede del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania. Gli indirizzo di saluto saranno affidati a Francesco Priolo, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Catania, a cui seguirà un intervento introduttivo …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Violenza contro le donne L’Università scende in campo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer