Tutto pronto per la Palermo-Montecarlo: regata al via, dieci le nazioni in gara

La grande vela internazionale torna in Sicilia con la quindicesima edizione della Palermo-Montecarlo. La regata offshore, organizzata dal Circolo della Vela Sicilia, con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda, che prenderà il via domani dal golfo di Mondello, è stata presentata oggi a Mondello nella sede del club presieduto da Agostino Randazzo. Presenti, tra gli altri, anche il sindaco Leoluca Orlando, l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Manlio Messina, il comandante della Capitaneria di Porto di Palermo Roberto Isidori e il consigliere federale con delega alla vela d’altura Donatello Mellina.

Ben 57 le imbarcazioni (un record), tra monoscafi e multiscafi, provenienti da 10 Nazioni, attualmente all’ormeggio al Marina di Villa Igiea, che domani a mezzogiorno, sotto la direzione del presidente del Comitato di regata Alfredo Ricci, partiranno per fronteggiare le circa 500 miglia di mare …
 

Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Tutto pronto per la Palermo-Montecarlo: regata al via, dieci le nazioni in gara


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer