Siracusa, si è insediato il nuovo prefetto: dovrà ricucire con i sindacati

Si è insediata questa mattina il nuovo prefetto di Siracusa. Si tratta di un ritorno per Giusi Scaduto, che conosce bene la realtà del territorio per essere già stata vicaria all’Ufficio territoriale del governo. Ha una grande esperienza per avere lavorato nelle prefetture di Milano e Palermo ed essere stata capo nello staff di Gabinetto del Ministero dell’Interno. Avrà il compito di ricucire il rapporto con i sindacati dopo lo strappo del suo predecessore, Luigi Pizzi, finito sulle cronache nazionali per avere vietato le manifestazioni di protesta davanti le portinerie delle fabbriche della zona industriale. Ma dovrà attenzionare anche alcune questioni delicate, come l’indagine della Commissione prefettizia al Comune di Avola.
Giusi Scaduto, non è persona che si lascia tirare per la giacca, in virtù della sua esperienza e principalmente della buona conoscenza della zona di Siracusa, ma anche di uomini e donne.
Del suo ritorno a …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Siracusa, si è insediato il nuovo prefetto: dovrà ricucire con i sindacati


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer