notizie

Rubano materiale edile da un cantiere: 2 fermi a Galati Marina

#Messina
La notte scorsa, intorno alle ore 21.30, una pattuglia delle forze dell’ordine Stradale di Sant’Agata di Militello, in servizio di vigilanza sul territorio, è stata allertata da una segnalazione di un furto in atto presso un cantiere edile sito in località Galati Marina.

I poliziotti, giunti sul luogo, hanno fermato 2 soggetti che, a bordo di una autovettura, stavano trasportando materiale di dubbia provenienza.

In seguito ad una breve indagine, i 2 soggetti sono stati dichiarati in stato di arresto in flagranza di reato per furto aggravato in concorso.

Il materiale asportato è stato riconsegnato al legittimo proprietario e i 2 presunti ladri sono stati condotti presso le rispettive case aspettando il rito direttissimo.
Ieri, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Messina hanno intercettato e messo agli arresti 2 presunti ladri lungo la A20 in prossimità di Caronia (ME). I 2 sospetti sono stati perquisiti e, a seguito di una ricerca, sono stati rinvenuti 2 set di apparecchiature elettroniche del valore di oltre 1000 euro occultati all’interno dell’abitacolo dell’auto su cui viaggiavano.

Le forze dell’ordine hanno agito prontamente, permettendo loro di catturare i 2 sospetti e recuperare la refurtiva. Le inchieste sono in corso per determinare l’origine della refurtiva e le congiunture che hanno portato alla commissione del reato.


PAGN3046
Show More

Articoli simili