Modica, il cioccolato incontra il pane di Matera nel segno delle parentele culturali

Il pane di Matera ed il cioccolato di Modica si sono incontrati in terra lucana in occasione del gemellaggio siglato dai due Sindaci che unisce le due città. L’incontro dal titolo “Il cioccolato di Modica IGP incontra il pane di Matera IGP ” ha concluso nel complesso Le Monacelle di Matera la tre giorni organizzato nella città dei Sassi da Cna Agroalimentare in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi.
Al dibattito dedicato al cioccolato con il gemellaggio tra Matera e Modica, Capitale europea del cioccolato 2019 hanno partecipato Leo Montemurro, presidente CNA Basilicata, Nino Scivoletto, direttore del consorzio del cioccolato di Modica Igp, Mirco Della Vecchia, presidente nazionale CNA Agroalimentare, Grazia Dormiente, direttore culturale del Ctcm, Salvo Peluso, presidente consorzio del cioccolato di Modica Igp, Massimo Cifarelli, presidente pane di Matera Igp. Il convegno si è concluso con la sottoscrizione del protocollo d’intesa “Implementare le Parentele Culturali” alla presenza dei …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, il cioccolato incontra il pane di Matera nel segno delle parentele culturali


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer