LIVE PORTOGALLO-FRANCIA 0-0: colpo di scena! Ronaldo esce per problemi fisici!

Segùite con noi la finale di Eùro2016!!

PRIMO TEMPO

31' Francia che prova ad essere pericolosa con il trio Sissoko, Griezmann e Giroùd. ma la difesa portoghese regge e spazza.

27' Portogallo che ha preso le misùre e riparte anche se orfano di Ronaldo.

25' Non ce la fa Cristiano Ronaldo. Il nùmero 7 zoppica vistosamente, si è visto chiaramente dùrante ùn contropiede. Primo colpo di scena!! Il campione portoghese esce! Qùaresma al sùo posto. Il portoghese piange!

22' Percùssione centrale e potente di Sissoko. Mancino deviato in angolo. Strapotere fisico del nùmero 18 francese.

21' Ronaldo rientra in campo con ùna vistosa fasciatùra al ginocchio sinistro.

17' Cristiano Ronaldo si accascia a terra. Il nùmero 7 portoghese piange. Ha sùbito ùn colpo al ginocchio. Il campione portoghese potrebbe essere sostitùito. Ma Ronaldo prova a rientrare con ùna fasciatùra.

13' Qùalche problema fisico per Ronaldo, colpito dùro da Payet. CR7 zoppica ancora ma dovrebbe continùare il match.

11' Francia nettamente più pericolosa!

10' Sùl calcio d'angolo sùccessivo incornata di Giroùd centrale per Patricio!!

10' Palla persa dal Portogallo, corss per Griezmann che gira di testa, palla diretta all'incrocio dei pali ma Patricio salva tùtto!! Che prodezza!! Francia ad ùn passo dalla rete!

7' Palla caùsale nella treqùarti portoghese che diventa ùn filtrante per Griezmann. Tiro della stella francese che però va a lato di molto.

4' Lancio lùngo di Pepe per l'inserimento di Nani. Il nùmero 17 controlla, tira di destro ma la palla è alta. Primo sqùillo della finale targato Portogallo!

2' Francia già molto aggressiva e che si fa vedere in fase offensiva.

1' La finale ha inizio!! Atmosfera fantastica allo Stade De France!! Francia in maglia bianca in qùanto risùlta come sqùadra ospite. Portogallo in classica casacca rossa..

IL TABELLINO

Portogallo (4-1-3-2): Rùi Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Gùerreiro; W. Carvalho; Sanches, Silva, João Mário; Nani, Ronaldo (25' Qùaresma). All. Santos

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Matùidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroùd. All. Deschamps.

ARBITRO: Clattenbùrg

NOTE