Trapani

Lavoro, il Comune di Trapani cerca 2 esperti per gli interventi del Pnrr

#Trapani

Scatta la selezione per 2 incarichi ad esperti per la esecuzione di interventi legati al Pnrr. L’avviso e stato pubblicato dal Comune di Trapani. Clicca qui per il testo integrale.

Pnrr, il Comune di Trapani cerca esperti: i requisiti

Il Comune di Trapani cerca un allenatore esperto, con profilo “middle” (esperienza lavorativa uguale o superiore a 3 anni) o in subordine con profilo “junior” (esperienza lavorativa fino a 3 anni), nel caso dove non pervengano domande relative al profilo “middle”, per la esecuzione degli interventi nel corso del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr di cui il Comune di Trapani risulta beneficiario.

Come fare le domande

Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Trapani all’indirizzo Comune di Trapani, Settore I – Affari generale ed Istituzionali, piazza Municipio, 1 – 91100 Trapani. L’istanza dovrà arrivare entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale del Comune. Nella domanda dovranno essere indicati il mittente e la seguente dicitura: “Selezione pubblica di n. 2 esperti tecnici con competenze in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi Pnrr – Conferimento incarico di cooperazione” .

La domanda dovrà essere recapitata in busta chiusa direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Trapani (va presentata dal lunedì al venerdì fino alle ore 12) o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero tramite Pec per i concorrenti che ne sono in possesso e inviata al seguente indiritto: 1º.settore@pec.comune.trapani.it. Altri particolari sulle modalità sono indicati nell’avviso.

cp RR


PAGN2946 => 2022-12-21 16:32:00

Trapani

Show More

Articoli simili