“La politica a Floridia è nel caos”, Fabiana Gallo si dimette da assessora

Sono le 15,30 quando l’assessora alla Polizia municipale di Floridia, Fabiano Gallo, varca il portone del Comando dei vigili urbani. Tra le mani tiene un foglio dattiloscritto con le sue dimissioni. Le fa protocollare, 48 ore prima la seduta consiliare che dovrebbe portare l’aula a sfiduciare il sindaco. “C’è troppo caos politico in questa città – dice -, questo tutti contro tutti non mi appassiona ed ho deciso di rassegnare le dimissioni. Questa mattina – aggiunge Fabiana Gallo – avevo consigliato al sindaco di lasciare, di non arrivare in Aula per essere sfiduciato. Probabilmente vuol togliersi qualche sassolino dalla scarpa. io – conclude Gallo – non gli voterò la sfiducia”.

IL TESTO DELLE DIMISSIONI

Caro Sindaco, con la presente rassegno le mie irrevocabili dimissioni dall’incarico di Assessore. L’esperienza, che ho vissuto in questi dieci mesi, è stata per me molto gratificante …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
“La politica a Floridia è nel caos”, Fabiana Gallo si dimette da assessora


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer