“La linea del centrodestra”, Gallo e Giambrone incontrano Miccichè

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, e il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Vincenzo Giambrone, hanno incontrato il commissario regionale del Partito, onorevole Gianfranco Miccichè.

Nel corso dell’incontro è stata ribadita e condivisa la già enunciata linea politica d’azione in occasione delle prossime competizioni elettorali nell’Isola, cioè le elezioni Amministrative. In particolare, Miccichè, Gallo e Giambrone hanno rinnovato l’impegno, assunto anche dall’Ufficio Politico di Forza Italia siciliana, di procedere, nella definizione dei programmi e nella scelta delle candidature, in modo concorde e collegiale tra tutte le forze politiche che compongono il centrodestra e che sostengono il governo Musumeci alla Regione, insieme, eventualmente, anche a liste civiche del territorio che si configurino su posizioni politiche moderate. Gallo e Giambrone hanno inoltre manifestato entusiasmo verso l’ampia partecipazione della base del partito all’attuale dibattito politico precedente …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
“La linea del centrodestra”, Gallo e Giambrone incontrano Miccichè


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer