Imprenditore di Partinico denunciato per evasione fiscale


Imprenditore di Partinico denunciato, sequestrati oltre 250 mila euro In particolare, al termine di una verifica fiscale, è emerso che R.A., classe ’80,, rappresentante legale della R. S.r.l., al fine di evadere le imposte, nell’annualità 2018 ha …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Evade le tasse, sequestrati 250 mila euro a imprenditore di Partinico

Beni per oltre 250 mila euro sono stati sequestrati, per evasione fiscale, da militari della compagnia di Partinico a un 40enne rappresentante legale di una impresa del settore del recupero e della preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani. Da indagini delle Fiamme gialle è emerso che l’…

Sicilia: evasione fiscale, sequestrato un patrimonio di 250mila euro ad un imprenditore

Non dichiara redditi nel 2017 e 2018, la guardia di finanza sequestra ad un imprenditore di Partinico, R. A. di 40 anni, un patrimonio di 252 mila euro, consistente nel 50% del pacchetto azionario della società, conti correnti con 23mila euro e una autovettura, una Range …

Da Trappeto parte la solidarietà, alloggi gratis a medici e infermieri dell’ospedale di Partinico

Il giovane imprenditore metterà a disposizione la sua struttura turistica per i medici e gli …propone di fare da tramite tra le strutture che vogliono aderire all’iniziativa e i sanitari di Partinico.