Il Presidente Musumeci ad Agrigento, prima tappa al Genio Civile (ft, vd)

Visita questa mattina ad Agrigento del Presidente della Regione, Nello Musumeci.

Prima tappa presso gli uffici del Genio Civile, dove il Presidente Musumeci accompagnato da Salvatore Lizzio direttore dipartimento tecnico regionale, ha incontrato il capo Rino La Mendola, e il personale regionale.
Nella seconda tappa il Presidente Nello Musumeci, dopo aver denunciato in una nota inoltrata al Ministro della Giustizia le criticità del carcere agrigentino, si recherà proprio presso la struttura per vedere di persona le condizioni carenti della struttura ma anche per incontrare il personale.

Un briefing sul lavoro effettuato in questo anno dal Genio Civile; non si è parlato solo di strade provinciali, pulizia dei fiumi, erosione costiera, ma anche degli ipogei che attraversano il sottosuolo agrigentino.

Una giornata tutta agrigentina. Incontro il personale dell’amministrazione regionale del Genio Civile, e poi anche gli altri uffici, ha dichiarato il Presidente …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Il Presidente Musumeci ad Agrigento, prima tappa al Genio Civile (ft, vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer