Dormire

Heraia – Le Chiavi degli Iblei – Ragusa

B&B Heraia e collocato al centro di Ragusa Ibla e si prospetta su un tranquillo giardino privato.

Il B&B e il risultato di un’attenta ristrutturazione incentrata alla trasformazione e riconversione di una residenza privata del secolo scorso in una struttura ricettiva che ne custodisce l’originaria intima atmosfera.

B&B Heraia apre i suoi battenti nel 2021 e nasce da un’attenta ricerca di stile e da una minuziosa cura per ogni singolo componente della struttura. ?Se da un lato si e dato importanza a mantenere l’originalità della tipica casa siciliana di un tempo grazie al lavoro delle maestranze locali cosi da custodirne l’anima e l’atmosfera, dall’altro non poteva mancare un tocco di modernità.

Semplicità e ricercatezza sono caratteristiche che fanno diventare il B&B Heraia un posto speciale! Soggiornerete in una struttura nuova, moderna, arredata cosi da creare un ambiente chic, e al tempo stesso confortevole e funzionale.

B&B Heraia si trova al centro di Ragusa Ibla, a breve distanza dai siti principali, ciò permette di raggiungere le principali attrazioni a piedi e di visitare comodamente tutto il villaggio barocco. La città e riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’umanità e conta in totale 18 opere monumentali UNESCO.

Le camere sono spaziose, luminose e moderne. L’arredamento e unico, ogni mobile, difatti, e stato realizzato artigianalmente su misura per creare un ambiente di design originale, funzionale e accogliente.

L’attenzione meticolosa a ogni dettaglio e a ogni servizio fornito e al centro della nostra filosofia di accoglienza.

Comfort Room: spaziosa, confortevole e raffinata, la vostra permanenza qui avrà un tocco di romanticismo conferito dal letto a baldacchino e da un “tappeto” di tipiche cementine che impreziosiscono la camera. La camera e dotata del essenziale per trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante.

Panoramic Room: qui il pavimento dà un tocco creativo al decoro della stanza, affinato dal design unico del letto che e come se avvolgesse nel corso della notte. Ambiente ricercato e chic. La stanza e accogliente, rilassante e dotata di tutti i comfort.

Deluxe Room: Si entra da una rampa di scala in pece affiancata dal tipico muro di pietra viva, contesto suggestivo che riporta ai tempi antichi. E’ la camera più grande, formata da un living dove potersi rilassare e dalla zona notte.

Arredata in modo raffinato, e una combinazione perfetta tra eleganza e comfort.

Heraia – Le Chiavi degli Iblei
Via Porta Modica, 18 – Ragusa (RG)

Aeroporti

Aeroporto di Comiso 15 Km Aeroporto di Catania – Fontanarossa 67 Km

Nei dintorni
Mura Bizantine 44 m Portale di San Giorgio Vecchio 86 m Giardino Ibleo 140 mt
Teatro Donnafugata 280 mt
Piazza Duomo 340 mt
Chiesa di San Francesco all’Immacolata 350 mt
Duomo di San Giorgio 450 mt
Ospedale Maria Paternò Arezzo 530 mt
Università 560 mt

Show More

Lascia un commento