Il Palermo torna a sorridere. Acr Messina battuto di misura.

Torna al successo, dopo una sconfitta e un pareggio, il Palermo di mister Pergolizzi. I rosa si impongono di misura sull’Acr Messina mettendo a tacere le voci che parlavano di un periodo di appannamento. Alla squadra di Pergolizzi basta una rete di Felici nella ripresa per conquistare tre punti pesantissimi e consolidare il primato in classifica.

Palermo subito pericoloso al 3’: Vaccaro raccoglie un pallone vagante al limite dell’area e lascia partire il sinistro, Avella respinge in tuffo. I rosa continuano a pressare e si affacciano in avanti anche con un tiro strozzato di Kraja, mentre i peloritani si rendono pericolosi con un cross dalla sinistra sul quale Vaccaro si rifugia in angolo. Al 20’, Palermo vicino al gol: lancio dalle retrovie di Martin, Avella esce sulla propria trequarti e viene anticipato da Felici che però conclude sul …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Il Palermo torna a sorridere. Acr Messina battuto di misura.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer