Messina

Elezioni Regionali 2022, i nomi dei concorrenti di Messina nella lista “De Luca primo cittadino di Sicilia”

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Messina

Cateno De Luca presenta a piazza Duomo i concorrenti di Messina alle elezioni regionali di quest’anno con la 1ª lista “De Luca primo cittadino di Sicilia”. Tanti i volti noti della politica cittadina, tra consiglieri comunali e primi cittadini della provincia, ma non solo. Vediamo l’elenco completo.

Si avvicinano le elezioni regionali, fissate in Sicilia per il 25 settembre 2022. Cateno De Luca, dopo aver presentato alcuni dei suoi concorrenti alla Camera e al Senato, passa alla prima delle liste che presenterà alle regionali: «Questa – ha comunicato Cateno De Luca – e la presentazione della prima squadra che scende in campo a Messina e, come avete visto, e una squadra che rappresenta il contesto ambientale. Ma e pure una squadra che ha la esperienza, elemento indispensable. Oggi calano in campo per rendere la Sicilia protagonista. Ci sono 8 seggi a Messina, noi concorriamo a prenderne 5. 2 per “De Luca primo cittadino di Sicilia”, 2 per “Sicilia Vera”, l’ultimo seggio invece per la lista “Orgoglio Siculo con Cateno”. Poi c’e l’Iva, e quella e tanta. Il 41% che abbiamo ipotizzato si concretizza sempre di più tutti i giorni».

Tra i concorrenti, la consigliera comunale Nicoletta D’Angelo, che ieri ha lasciato Forza Italia per passare al gruppo misto, il consulente comunale Alessandro De Leo, la sindacalista Clara Crocè, gia che si candida alle elezioni amministrative. Ma ora vediamo la lista completa. Nelle altre liste, ha anticipato De Luca, ci sarà…


PAGN2681 => 2022-08-10 09:40:49

Messina

Show More