sport

conosciamo meglio chi e il gioiellino della Sampdoria

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#sport

L’interesse del Palermo nei riguardi di Matteo Stoppa, e ormai risaputo. Il gioiellino della Sampdoria, ma cresciuto nelle giovanili di Novara e Juventus, sarà il prossimo rinforzo rosanero per la stagione che verra di Serie B, targata Silvio Baldini.

Novara

Nato a Biella, inizia a giocare nel calcio che conta con il Novara. Con l‘Under 17/A del Novara sono ben 11 gol in 25 partite. Stagione successiva che sembrerebbe anche ora più prolifica: 21 centri in 26 apparizioni. Numeri impressionanti per l’attaccante di Biella, che la stessa stagione esordisce pure in Primavera ed in Serie B, senza però scorgere acuti.

Il passaggio in Primavera non e facile da controllare, eppure Stoppa, dopo zero gol nella stagione prima, riesce a scendere in campo 24 volte totalizzando 20 gol, tra campionato, Coppa e Supercoppa.

Terminato il percorso nelle giovanili con il Novara, arriva l’inizio in Lega Pro. E la 1ª esperienza del giocatore con i professionisti con maggiore…


PAGN2556 ->> 2022-07-24 14:12:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=conosciamo meglio chi è il gioiellino della Sampdoria&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=conosciamo meglio chi è il gioiellino della Sampdoria&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More