Comprare casa a Palermo: vivere al mare con tutti i vantaggi della città

Città ricca di fascino, di arte e di storia, capace di appagare tutti i sensi, grazie al clima straordinario, alle meraviglie architettoniche e alla prelibatezza della sua cucina, Palermo è tra le poche città del bacino del Mediterraneo ad offrire una miriade di ottimi motivi per andarci ad abitare.

Della vita in questo centro cosmopolita e denso di culture millenarie, che qui trovano un solido punto d’incontro e mediazione, andiamo a valutare vantaggi e svantaggi e cerchiamo di capire se tra gli appartamenti in vendita a Palermo può esserci anche quello adatto alle tue esigenze.

Palermo, città di antichissime origini, è il capoluogo della città metropolitana omonima e della Sicilia. Quinto centro urbano d’Italia per numero di abitanti (ne conta circa 664.000) e seconda del Mezzogiorno, appare profondamente caratterizzata dall’audace mescolanza …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Comprare casa a Palermo: vivere al mare con tutti i vantaggi della città


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer