notizie

Camera di Commercio Palermo-Enna, nominato il Consiglio: ecco chi sono i 25 prescelti

#Enna
Il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha dato il via libera al nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Palermo ed Enna. Il decreto, firmato il 14 settembre 2020, elenca i nomi e le rappresentanze dei 25 nuovi consiglieri, che rappresentano le categorie economiche e produttive del territorio.

Il Consiglio, costituito da rappresentanti di tutti i settori economici, è un organo importante per la promozione dello sviluppo economico e produttivo della regione. La sua missione principale è quella di sostenere le imprese, agevolare la creazione di nuove iniziative imprenditoriali, promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale e tutelare gli interessi economici del territorio.

I 25 nuovi consiglieri sono stati scelti tra le organizzazioni economiche e produttive del territorio, come le organizzazioni di categoria, le organizzazioni imprenditoriali, le organizzazioni dei consumatori e degli impiegati, le organizzazioni di commercianti e artigiani, le banche, le assicurazioni, le università e le istituzioni.

Il Consiglio della Camera di Commercio di Palermo ed Enna svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione del territorio, fornendo un supporto prezioso alle società e alle iniziative imprenditoriali. La sua azione sarà volta a promuovere la competitività e la crescita economica della regione, sostenendo le imprese nei loro progetti di innovazione e sviluppo.

La nomina dei 25 nuovi consiglieri rappresenta un passo importante verso un futuro di successo per la Camera di Commercio di Palermo ed Enna. L’azione del Consiglio contribuirà a rafforzare la competitività dell’economia regionale, favorendo la crescita economica, la creazione di posti di lavoro e lo sviluppo del territorio.


PAGN3046
Show More

Articoli simili