Avevano razziato due supermercati, il terzo è fatale. Militari arrestano una coppia di coniugi in trasferta

I militari dell’arma della stazione di San Gregorio di Catania hanno arrestato in flagranza i coniugi nisseni Roberto Loretta, anni 54 anni, e Angela Vasapolli di 49 anni, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari hanno potuto bloccare la coppia, anche grazie alla collaborazione degli addetti alla sicurezza privati, mentre si allontanava dal supermercato Ipercoop, all’interno del centro commerciale Katanè di via Quasimodo. Secondo la ricostruzione dei militati Loretta e Vasapolli avevano da poco asportato generi alimentari.

La successiva perquisizione effettuata sull’autovettura dei due, una Ford Focus, ha permesso di rinvenire altri generi alimentari che erano riconducibili ad analoghi episodi di furto perpetrati nei supermercati che si trovano all’interno dei centri commerciali de I Portali e …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Avevano razziato due supermercati, il terzo è fatale. Militari arrestano una coppia di coniugi in trasferta


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer