Augusta, inaugurata struttura per patologie provocate dall’amianto

“E’ il mantenimento di un impegno che avevo assunto fin da quando ero venuto qui da presidente della Commissione Antimafia. Prendendo atto che non si era mossa foglia, ho detto un giorno spero di tornare per dare avvio al Centro che la legge regionale aveva concepito cinque anni fa. L’impegno è mantenuto grazie all’azione vigile dell’assessore Razza, al lavoro del direttore generale Ficarra che ha agito con scrupolo assieme ai suoi collaboratori, ai parlamentari della provincia di Siracusa che sono partecipi di questi processi di crescita”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci in occasione della inaugurazione all’ospedale Muscatello di Augusta del nuovo Centro di riferimento regionale per la diagnosi e cura delle patologie derivanti dall’amianto.
“E’ una struttura – ha continuato il governatore – che serve tutto il territorio regionale per le patologie da esposizione all’amianto. Ma il nostro impegno deve andare …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Augusta, inaugurata struttura per patologie provocate dall’amianto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer