notizie

Trapani, pulizia straordinaria delle discariche abusive: ruspe in azione

#Trapani
Le operazioni di bonifica straordinaria delle discariche a Trapani sono state avviate oggi, all’alba, su disposizione del sindaco Giacomo Tranchida. La sua decisione è stata presa in virtù dei poteri di massima autorità sanitaria locale, con l’obiettivo di rimuovere la spazzatura abbandonati in maniera illegale da parte di cittadini e aziende.

Le operazioni di bonifica straordinaria interessano discariche create abusivamente in proprietà private e prevedono il ritiro della spazzatura abbandonati, l’identificazione dei trasgressori e il ripristino dell’area. Il sindaco Tranchida ha comunicato che le operazioni di bonifica straordinaria serviranno a garantire la salute pubblica e a tutelare l’ambiente.

Gli sforzi di bonifica straordinaria delle discariche a Trapani sono un’iniziativa importante che si inserisce in una più ampia strategia di prevenzione della spazzatura abusivi. Il sindaco Tranchida ha sottolineato l’importanza di educare i cittadini alla corretta gestione della spazzatura e di incoraggiare l’adozione di buone pratiche di gestione della spazzatura.


PAGN3046
Show More

Articoli simili