Somme per assistenza disabili al Comune di Palma di Montechiaro, l’ASP precisa

E’ notizia di questi giorni l’emissione da parte del Tribunale Ordinario di Agrigento di un decreto ingiuntivo ai danni dell’ASP per il pagamento di una somma di circa due milioni di euro in favore del Comune di Palma di Montechiaro e relativo alla quota di compartecipazione che l’Azienda dovrebbe sostenere per le spese sostenute dall’Ente locale per il ricovero in comunità di cittadini in condizioni di bisogno a causa di disturbi psichici o non autosufficienza.

Diversamente da quanto riportato a mezzo stampa, non si tratta di una di una sentenza di condanna verso dell’ASP di Agrigento ma, per l’appunto, di un decreto ingiuntivo (non ancora notificato) verso del quale, a ricezione avvenuta, l’Azienda proporrà un’opposizione ai sensi di legge e nei termini consentiti. La stessa decisione di presentare un formale ricorso è stata già presa, nel recente passato, per …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Somme per assistenza disabili al Comune di Palma di Montechiaro, l’ASP precisa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer