Rifiuti, inaugurato quarto centro di raccolta. Il Ccr Oreto realizzato in un bene confiscato

Questo pomeriggio è stato inaugurato, nell’area Sud della città di Palermo, in un bene confiscato alla mafia, il quarto Centro comunale di Raccolta denominato Oreto. A tagliare il nastro ancora una volta, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, l’assessore al ramo Giusto Catania e il presidente della Rap Giuseppe Norata. Presenti diversi consiglieri comunali, presidenti di circoscrizione, professori universitari e curiosi.

L’area occupata dal Centro è pari a circa 2.375 mq, è ubicata nelle vicinanze della rotonda stradale della circonvallazione all’altezza di via Oreto, in una traversa della bretella laterale in direzione di Catania. Qui è installata apposita segnaletica che facilita il raggiungimento. «Entro la fine di quest’anno saranno in tutto sei i centri comunali dislocati a Palermo – dichiara il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando – e ciò è una ribadisce che la Rap si è messa in cammino per rendere …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Rifiuti, inaugurato quarto centro di raccolta. Il Ccr Oreto realizzato in un bene confiscato


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer