Ragusa

Ragusa. 2 eccellenze del body building e della canzone ricevute a Palazzo dell’Aquila –…

#Ragusa

Ragusa al 1º posto anche nel building con la nostra Maria Vittoria Modica, che ai tornei mondiali disputati a Coventry, in Gran Bretagna, ha conquistato il 1º posto nella categoria ‘Lady shape’ ottenendo l’ambita Pro Card, ossia il riconoscimento che dà accesso al bodybuilding professionistico”.

Lo ha comunicato il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, che attualmente, a Palazzo dell’Aquila ha ricevuto la bodybuilder Maria Vittoria Modica. Con il Sindaco anche l’assessore comunale allo Sport, Eugenia Spata.

Un’altra stella dello sport, un’altra eccellenza che porta avanti il nome ed i colori del capoluogo ibleo, in Italia e nel mondo e che dimostra quanto Ragusa sia sempre più una vera comunità sportiva.

Maria Vittoria Modica e seguita dai preparatori atletici Corrado Carbè ed Ornella Ferrara.

A Palazzo dell’Aquila e salita anche la piccola Eleonora Busacca, in procinto di partire per l’Antoniano di Bologna dove parteciperà alla 65.ma edizione dello “Zecchino d’Oro”, che andrà in onda su RaiUno dal 22 al 24 Dicembre.

il sindaco Peppe Cassì con la piccola Eleonora Busacca

6 anni compiuti da poco, la giovanissima cantante, il passato giugno a Bologna, ha passato 2 selezioni ed ha conseguito il diritto a partecipare alla kermesse canora come solista.

Allo “Zecchino d’Oro” canterà “L’acciuga raffreddata”, scritta da Gianfranco Fasano ed Antonio Buldini.

Anche a lei, un grosso in bocca al lupo da parte del sindaco e a nome dell’intera comunità ragusana.

(foto: da sinistra, l’ass. E. Spata, M. V. Modica, il sindaco P. Cassì)

cp RR

Ragusa. Due eccellenze del body building e della canzone ricevute a Palazzo dell’Aquila – siracusa2000.com

PAGN2931 => 2022-12-06 20:41:42

Ragusa

Show More

Articoli simili