Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica parte bene ma si arrende alle pugliesi del Castellana

Seconda sconfitta casalinga consecutiva per una irriconoscibile Egea PVT Modica che al “Geodetico” si arrende in quattro set alle pugliesi della Zero5 Castellana. Una sconfitta pesante che suona come campanello d’allarme per le biancorosse di Corrado Scavino che dopo un inizio deciso e rassicurante si sono sciolte come neve al sole lasciando campo e punti pesantissimi alle loro avversarie che guidate da una Salamida incontenibile sotto rete e dal libero Minervini che ha lasciato cadere a terra pochissimi palloni privo di tuttavia strafare conquistano l’intera posta in palio e allungano in classifica al cospetto delle modicane. Eppure visto l’inizio dell’incontro niente faceva presagire un finale catastrofico delle biancorosse.
La PVT alla terza sconfitta di fila ora deve rimboccarsi le maniche e lavorare ancora più duro di quanto fatto. La salvezza è sicuramente alla portata delle biancorosse, ma per ottenerla bisogna sicuramente tornare a giocare con lo spirito …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica parte bene ma si arrende alle pugliesi del Castellana


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer