Naro, sequestrato un kg di cocaina; avrebbe fruttato 300 mila euro di guadagno illecito

La Polizia di Stato di Agrigento, nelle scorse settimane, ha effettuato, con esito positivo, l’ennesimo servizio di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi, e del Commissariato P.S. di Canicattì, diretto da Cesare Castelli, ha effettuato accurate ricerche in una zona di campagna di Naro, ove si aveva motivo di ritenere che potesse essere individuato dello stupefacente.

Le accurate ricerche davano esito positivo, tanto che veniva rinvenuta cocaina, in un unico blocco, del peso complessivo di KG 1; ad un primo “taglio” per lo spaccio al dettaglio, lo stupefacente avrebbe fruttato almeno 300.000 euro di illeciti introiti.

Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti; seppur particolarmente difficoltose, attesa la peculiarità dell’episodio, sono state avviate rituali rilevazioni di polizia giudiziaria.

Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Naro, sequestrato un kg di cocaina; avrebbe fruttato 300 mila euro di guadagno illecito


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer