Modica, lavori rifugio antiaereo: il M5S chiede chiarimenti al sindaco

È stata presentata, nei giorni scorsi, all’attenzione del Presidente del Consiglio comunale e del Sindaco, un’interrogazione consiliare avente ad oggetto i lavori per l’individuazione dell’entrata del Rifugio Antiaereo della 2^ Guerra Mondiale sotto piazza Matteotti.
Firmatario dell’interrogazione, il Consigliere Comunale del M5S, Marcello Medica, il quale, fa presente che con Determina del Responsabile del Settore X – Manutenzioni n. 718 del 21/03/2019, si stabiliva di dare luogo ad un’indagine geoelettrica tomografica finalizzata alla ricerca della cavità riferibile al Rifugio Antiaereo della 2^ Guerra Mondiale, con relativo impegno di spesa ed affidamento ad un professionista, geologo, per la somma di € 2.552,00. Dalla fine del mese di Maggio e per oltre un mese, com’è noto, una larga parte di piazza Matteotti è stata occupata da una recinzione che delimitava il luogo dei suddetti lavori e subito dopo il loro svolgimento tutto è stato ripristinato, a …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Modica, lavori rifugio antiaereo: il M5S chiede chiarimenti al sindaco


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer