Livorno – Trapani è da ultima spiaggia: i due tecnici si giocano anche la panchina

Livorno – Trapani domani pomeriggio in campo in una gara da ultima spiaggia. All’Armando Picchi di Livorno sarà una sfida salvezza tra due formazioni in grosse difficoltà con i granata di Baldini, fanalino di coda. I siciliani occupano infatti l’ultimo posto in classifica con i loro 7 punti, tre in meno degli amaranto, reduci dal ko di Venezia. Una sfida che potrebbe decidere il futuro di Roberto Breda, ma anche dello stesso Francesco Baldini, il quale fino ad oggi ha avuto la fiducia della società, nonostante i malumori della tifoseria. Il Trapani per questa trasferta delicata ( fischio d’inizio ore 15) dovrà fare a meno a due pedine importanti: Pagliarulo e ‘Nzola, squalificati.

Queste le probabili formazioni
LIVORNO (4-3-3): Zima; Del Prato, Gonnelli, Boben, Porcino; Luci, Viviani, Agazzi; Marras, Raicevic, Marsura. All.; Breda.
TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Candela; …
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
Livorno – Trapani è da ultima spiaggia: i due tecnici si giocano anche la panchina


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer