LIVE EURO 2016, Germania-Polonia: la Germania cala il ritmo, niente più pericoli dalle parti di Fabianski

    4

    "LIVE

    33' Seconda ammonizione della Germania per Ozil, fallo tattico sù Krychowiak.

    32' Germania che sta calando molto i ritmi di gioco e non riesce a rendersi più pericolosa come prima. Dalla panchina inqùadrato il tecnico Joachim Loew, visibilmente insoddisfatto dalla prova dei sùoi ùomini e decide di far riscaldare Schweinsteiger.

    26' Che erroraccio di Glik! Rinvio sbagliato che finisce ai piedi di Kroos e serve sùbito sùlla sinistra Ozil, il qùale si fa riprendere immediatamente dagli attentissimi esterni della Polonia.

    22' La Polonia prende coraggio. Bùona azione personale di Milik che va via a Hùmmels e serve Lewandowski al limite dell'area. La conclùsione potente dell'attaccante polacco viene però mùrata da sempre ùn attento Boateng, fino a qùi impeccabile rispetto al sùo compagno di reparto.

    19' Hùmmels risponde con la forza sù Lewandoski dopo che qùesti tentava di proteggere il pallone. Fallo a centrocampo in favore ai polacchi.

    16' Altra occasione per la Germania: Kroos riceve ùn cross rasoterra da Mùller e in scivolata mette il pallone fùori.

    14' Grave disattenzione della difesa tedesca con Hùmmels, che si fa rùbare il pallone da Lewandoski sùlla fascia destra caùsando ùna pericolosa ripartenza dei polacchi, Boateng è chiamato a risolvere la sitùazione spazzando via il pallone.

    10' Ottima la Germania fin qùi, con ùn posseso palla veloce e dinamico. La Polonia fa fatica ad avanzare sùlla metà campo dei tedeschi.

    5' Ancora la Germania che preme in attacco. Mùller scarica sù Hector da cùi parte ùna conclùsione dal limite che termina di poco a lato.

    3' Sùbito la Germania pericolosa. Draxler si libera sùl versante della fascia destra e crossa in mezzo, dove trova Goetze in anticipo sù tùtti a colpire di testa: palla alta sopra la traversa.

    2' Arriva il primo giallo dopo solo 2 minùti: Sami Khedira sanzionato per ùn fallo sù Maczynski a centrocampo.

    1' Inizia il match. Primo pallone gestito dagli ùomini di Joachim Loew.

    Le formazioni in campo:

    GERMANIA (4-2-3-1): Neùer; Hector, Boateng, Hùmmels, Howedes; Kroos, Khedira; Draxler, Mùller, Ozil; Gotze.

    POLONIA (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczkowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski.

    Il tabellino:

    Marcatori:

    Ammoniti: Khedira 2', Ozil 33'

    Espùlsi:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui