notizie

La sostanza stupefacente era venduta dalle finestre, 4 arresti a Terme Vigliatore

#Messina

I militari dell’Arma della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e della Stazione di Terme Vigliatore hanno condotto un’operazione di custodia cautelare nei riguardi di 4 persone di Terme Vigliatore (ME), gia note alle forze dell’ordine, accusate di possesso illecita e vendita al dettaglio di sostanze proibite. L’operazione, denominata “Take Away”, e stata iniziata dalla Stazione Carabinieri di Terme Vigliatore e condotta con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo di Catania.

Gli tratti in arresto sono incolpati di aver venduto marijuana e hashish attraverso le finestre del loro appartamento, cosi da eludere i controlli delle Forze dell’Ordine. In una sola giornata, gli indiziati sono riusciti a vendere oltre 50 dosi di sostanza stupefacente a prezzi medi di 12 euro al grammo. La platea di assuntori era composta da persone di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

L’operazione dimostra come, ancora oggi, la sostanza stupefacente sia una realtà difficile da combattere. La lotta allo spaccio di sostanze proibite e una priorità assoluta per le Forze dell’Ordine, che sono impegnate a garantire sicurezza e legalità nei territori.


PAGN3045

Show More

Articoli simili