Agrigento

in palio un pass esclusivo per Achille Lauro

#Agrigento

“Tagga e vinci”: via a contest fotografico voluto da “Destinazione Agrigento – Natale 2022” per tutti i fan di Achille Lauro.

Il concorso inizierà oggi e terminerà mercoledì 28 Dicembre alle 23:59: il pubblico, dopo aver seguito le pagine social Destinazione Agrigento Official di Facebook e Instagram, e invitato a scattare una foto a tema del Natale ad Agrigento, usando gli hashtag #destinazioneagrigento #costadelmito. La foto sorteggiata vincerà un pass per due persone per il backstage della notte di Capodanno e una foto con Achille Lauro. 

Nel frattenpo continuano le iniziative dedicate ai bimbi in via Atenea – come il “Poetic Bubble Show” di Soemia e le esibizioni del trampoliere Giancarlo Lo Presti e di Valentina Signorelli – che anche oggi replicheranno i loro spettacoli dalle 17 alle 22. Poi il Villaggio di Natale, allestito nella Villa Bonfiglio al Viale della Vittoria, visitabile fino all’8 gennaio, tra animazione, intrattenimento e degustazioni tipiche. E la Casa di Padre Natale al Palacongressi del Villaggio Mosè. C’e anche il trenino di Padre Natale, disponibile tutti i giorni dalle ore 16:30 alle 21 con partenza da porta di Ponte.

Sempre oggi, alle ore 18 al Teatro “Pirandello” di Agrigento, si terrà il  “Concerto di Natale” a cura del Liceo Classico e Musicale “Empedocle”. L’entrata e gratuito.

Ed ancora, domani 23 Dicembre,in via Atenea sarà presente dalle 17:30 la Carrozza di Padre Natale, mentre alle 20:30 i Quartet Folk si esibiranno con “La Grande Novena di Natale” nella Chiesa di San Domenico.


PAGN2946 => 2022-12-22 13:14:35

Agrigento

Show More

Articoli simili