Il Trapani perde ancora, al Friuli passa il Pordenone 2 – 1: panchina di Baldini è a rischio

Pordenone batte Trapani 2-1 (1-0) nel posticipo dell’11/a giornata del campionato di calcio di Serie B disputato sul terreno della Dacia Arena di Udine. I gol: nel primo tempo al 7′ Camporese, nella ripresa al 25′ Burrai su rigore e al 44′ Taugourdeau per ospiti sempre su rigore.
Primo tempo di netta marca neroverde con i Ramarri che partono forte e collezionano già nei primi minuti di gioco con Gavazzi al 1 minuto e poi al 4 minuto due occasioni rete che la difesa trapanese riesce a sventare. Al 7 minuto è Candellone a seminare il panico in area granata; ne scaturisce un calcio d’angolo per il Pordenone affidato allo specialista Burrai dal quale arriva il vantaggio interno con Michele Camporese che con un peferetto terzo tempo insacca imperiosamente di testa alle spalle dell’incolpevole Carnesecchi. Un timido Trapani si affaccia per la prima volta …
Leggi anche altri post su Trapani o leggi originale
Il Trapani perde ancora, al Friuli passa il Pordenone 2 – 1: panchina di Baldini è a rischio


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer