Food for world, a Valverde Apericena della Solidarietà


VALVERDE –  Arte, musica e cucina a sostegno dei bambini bisognosi. Sono destinati al Centro di Recupero Nutrizionale in Guatemala i fondi che saranno raccolti in occasione dell’Apericena della Solidarietà, organizzato dall’Associazione Nutrizionisti privo di Frontiere Comitato Sicilia, nell’ambito del progetto Alegria, in occasione della Giornata mondiale dell’alimentazione. La cena di sensibilizzazione con raccolta fondi si svolgerà mercoledì 16 ottobre 2019 alle ore 21, alla Masseria Carminello di via Carminello 21, Valverde (Ct).

Il Progetto Alegria in Guatemala è rivolto a bambini con malnutrizione severa. “Servono fondi costanti e quotidiani perché abbiamo un centro di ricovero che accoglie sia bambini sia le mamme che li accompagnano e mangiano con loro. Costantemente abbiamo bisogno di fornire loro cibo, cure mediche e integratori alimentari” spiega Fabrizia Minciullo referente …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Food for world, a Valverde Apericena della Solidarietà


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer