Eventi Palermo

Eventi Palermo – Le sere al parco di Villa Tasca, un weekend di concerti e cene all’aria aperta

Un lungo fine settimana di musica, cene e aperitivi nel parco di villa Tasca (Viale Regione Siciliana Sud-Est, 397) aperto nel pomeriggio e la sera, dalle 16 alle 24.

Da giovedì 7 a domenica 10 luglio, il parco urbano di sei ettari di proprietà dei conti Tasca d’Almerita, da poco premiato dal dicastero della Cultura per il suo progetto di restauro e valorizzazione, ospiterà un concerto ogni sera e tante attività all’aria aperta per i nuclei familiari e bimbi e continuerà le azioni culturali delle visite guidate alla villa e le aperture giornaliere. 

Giovedì 7 luglio, alle 21, si esibiranno i Check Soul con un catalogo soul e funk di icone come Aretha Franklin ed Amy Winehouse. Venerdì 8 luglio, ci sarà il rock ’n’ roll dei The Two Giants Trio, che propone un catalogo anni ’50 di swing e Rhythm and blues. Sabato 9 luglio, alle 19, si propone un programma di Soft Blues.

Domenica 10 luglio, alle 21, si esibiranno Pacha Kama, che con le loro sonorità condurranno gli spettatori in un viaggio nel Sud dell’America: Argentina, Bolivia, Colombia, Cuba, Perù, Uruguay e Venezuela. Visite: il parco, il giardino romantico e la dimora storica di Villa Tasca sono visitabili nel fine settimana con Esplora Siti Sicilia. Informazioni, costi e prenotazioni: esplorasitisicilia@gmail.com. Oppure tutti i giorni, per gruppi (minimo 10 persone), con calice di vino e rinfresco. Informazioni, costi e prenotazioni: info@villatasca.com. Ingresso giornaliero 3,50 euro. 

Dove: Villa Tasca Viale Regione Siciliana Sud Est, 397
Quando: Dal 07/07/2022 al 10/07/2022 orari all’interno dell’articolo
Prezzo: 3,50 euro
Info: Altre informazioni

Show More