Digitalizzazione del Comune Votata la mozione Barbera


GRAMMICHELE – Una mozione per digitalizzare la pubblica amministrazione. L’ha approvata, su proposta del consigliere Fabio Barbera, vicino all’Udc, il consiglio comunale di Grammichele. L’idea è quella di impegnare l’amministrazione “a procedere con la digitalizzazione delle procedure amministrative e di servizio nei confronti di cittadini, attività e imprese del territorio e verso una maggiore apertura e trasparenza delle stesse verso la cittadinanza”- si legge nel documento.

L’idea è quella di agevolare i rapporti tra cittadino e PA, snellendo tempi e procedure e di allinearsi alle altre amministrazioni che già da tempo hanno iniziato il percorso di trasformazione digitale migliorando sensibilmente la trasparenza, l’efficienza e la sicurezza dei servizi e creando, al contempo, nuove opportunità di crescita e competitività.

Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Digitalizzazione del Comune Votata la mozione Barbera


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer