“Dagli Stadi Alle Stelle”, al via la settima edizione

    24

    Domani alle 21 al Teatro Golden di Palermo riflettori accesi sulla settima edizione di “Dagli Stadi Alle Stelle”.
    La manifestazione, organizzata dal Coni Sicilia e dal Coni Palermo premierà i valori più alti dello sport attraverso la consegna delle onorificenze sportive.
    Le Stelle al merito sportivo, saranno conferite a dirigenti e società sportive, le Medaglie al valore atletico agli atleti e le Palme al valore tecnico e sportivo saranno invece conferite ai tecnici.
    Saliranno sul palco i grandi protagonisti della stagione 2008 del mondo sportivo siciliano, ma non solo, infatti nella sezione Premi speciali saranno premiate anche personalità siciliane appartenenti al mondo della medicina, dell’università, della magistratura e della imprenditoria che hanno partecipato a vario titolo alla trasmissione dei sani valori dello sport.

    Una kermesse all’insegna dello sport che vedrà la partecipazione di volti famosi dello spettacolo come la cantante di musica leggera Arisa e il comico palermitano Sasà Salvaggio.
    La serata sarà condotta da Miriam Leone, Miss Italia 2008 e dal giornalista Roberto Gueli.
    Grande attesa anche per la presenza dell’atleta siciliana Anna Incerti che sarà la madrina di questa nuova edizione.
     
    “Come lo scorso anno, anche adesso abbiamo voluto inserire la sezione  premi speciali per dire grazie a chi con passione e sacrifici ogni giorno lotta per sostenere i sani principi morali della lealtà e della correttezza che sono alla base dello sport e che in futuro costituiranno fondamenta e regole ferme necessarie alla società” ha detto il presidente del Coni Sicilia Massimo Costa.
    “Si tratta di una importante cerimonia che ci dà la possibilità di dare il giusto e pubblico  ringraziamento ai dirigenti sportivi, ai tecnici, agli atleti e alle società sportive che in genere lavorano all’ombra dei riflettori” ha detto il presidente del Coni Palermo Giovanni Caramazza.




  • CONDIVIDI