Coronavirus: Musumeci vara nuove misure restrittive contro il contagio. I sindaci non possono fare ordinanze sui sindacati. Stop anche a corse e attività sportive all'aperto

Disposizioni che riguardano la “pulizia” di strade e uffici pubblici, gli esercizi commerciali, le rivendite di tabacchi, il trasporto urbano, le attività sportive, le uscite da casa per gli acquisti. Ecco le novità. Misure igienico-sanitarie Viene …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus, la stretta di Musumeci

MISURE IGIENICO SANITARIE: OBBLIGO DI SANIFICAZIONE, CHIUSI I PARCHI . Viene sancito l’obbligo, da parte dei Comuni, di provvedere, qualora non lo abbiano già fatto, alla sanificazione delle strade …

Coronavirus. Musumeci: Potenziamento controlli in Sicilia

Nuova ed ulteriore richiesta da parte del Presidente della Regione Nello Musumeci al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese a proposito di controlli più approfonditi nel …prevenzione del Coronavirus, …

CORONAVIRUS ” Musumeci: ci stiamo preparando al peggio

Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, intervenendo a Mattinocinque. Il Governatore, in una nota inviata al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, chiede anche ‘un maggiore …