Catania, preso a San Berillo con 90 grammi di ‘fumo’

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania, in via Pistone, hanno arrestato il 28enne extracomunitario di origine gambiana Ceesay Babau nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
La pattuglia in moto, durante il controllo del territorio, notando l’uomo aggirarsi in luoghi tristemente noti per il fenomeno dello spaccio di droga e, pertanto, hanno deciso di seguirne pazientemente le mosse fino a che quest’ultimo, avvedutosi della loro presenza, fuggiva a gambe levate.
Gli operanti però, che già presagivano tale reazione, hanno comunque provveduto ad accerchiare l’uomo che è così finito tra le mani di un’altra pattuglia e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una busta di plastica contenente 90 dosi di marijuana già pronte per la vendita al minuto, nonché 135 euro ritenuti proventi dello spaccio.
L’arrestato è stato associato al carcere di …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Catania, preso a San Berillo con 90 grammi di ‘fumo’


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer