Caltagirone, consegnati i lavori per la realizzazione del reparto di Oncologia

Il manager dell’Asp di Catania, Maurizio Lanza, alla presenza del sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo, del direttore amministrativo e del direttore sanitario dell’Azienda, Giuseppe Di Bella e Antonino Rapisarda, ha consegnato oggi, all’impresa aggiudicataria, i lavori per la realizzazione del nuovo reparto di Oncologia dell’Ospedale “Gravina”.
La consegna dei lavori si colloca a margine del briefing che il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale convoca periodicamente per verificare lo stato di attività del Presidio.
All’incontro di oggi erano inoltre presenti: i direttori dei Dipartimenti di Chirurgia (dr. Giuseppe Reina) e Materno-Infantile (dr. Angelo Tarascio); il direttore medico e il direttore amministrativo del Presidio, dr.ssa Giovanna Pellegrino e dott. Antonio Falciglia; il direttore dell’UOC Coordinamento Staff, dr. Vito Litrico; la responsabile del Controllo di gestione, dott.ssa Laura Salerno; il direttore dell’UOC Risorse Umane, dott. Santo Messina; il direttore dell’…
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Caltagirone, consegnati i lavori per la realizzazione del reparto di Oncologia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer