Notizie

Antonio Ingroia si candida Sindaco a Campobello di Mazara? 


 L’ex magistrato Antonio Ingroia si potrebbe candidare Primo cittadino a Campobello di Mazara, alle prossime elezioni di Ottobre. Su Campobello di Mazara e le infiltrazioni mafiose Tp24 ha dedicato numerose e dettagliate inchieste. 

Ad annunciare la candidatura di Ingroia è il comitato Cambiamo Campobello, per il quale ” è giunto il momento di dare ai cittadini una vera alternativa per le prossime elezioni amministrative di Campobello con un candidato Primo cittadino e una lista civica che diano un forte segnale di cambiamento e di avvicinamento fra cittadini e amministrazione municipale, mai così non presente e distante come in questi ultimi anni”.

Il progetto “Cambiamo Campobello” è il frutto della compartecipazione condivisa di vari movimenti civico-politici, associazioni, comitati spontanei di cittadini: “Da quando abbiamo fatto conoscere il nostro progetto sempre più cittadini, associazioni e movimenti si sono avvicinati a noi, e il progetto cresce giorno dopo giorno”.

L’annuncio della possibile candidatura di Ingroia viene dato con la solita retorica dell’antimafia: “Abbiamo deciso di compiere il primo atto di coraggioso cambiamento chiedendo ad un siciliano, originario della provincia di Trapani, simbolo vivente del Progresso nella Legalità come l’Avv. Antonio Ingroia di schierarsi al nostro fianco per avviare questo percorso di cambiamento e di risorgimento della nostra città. 

 » 

Show More