Ancora due folletti arrestati in viale San Teodoro. Vedetta si occupava di «accettazione del cliente»

Sempre viale San Teodoro. I luoghi dello spaccio, a Librino, non cambiano. Così i militari dell’arma del nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa hanno arrestato due giovani, in flagranza, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del 24enne Pasquale Licandro e del 27enne Federico Malvuccio, quest’ultimo già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

I due, secondo la ricostruzione dei militari, si aggiravano per viale San Teodoro e si intrattenevano brevemente con alcuni giovani che, dopo un breve colloquio, si allontanavano. Ci è voluta un po’ di osservazione per comprendere i ruoli: Malvuccio, per gli investigatori, faceva da vedetta e si occupava «dell’accettazione del cliente» e di indirizzarlo al complice. Licandro, invece, si sarebbe occupato della cessione della …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Ancora due folletti arrestati in viale San Teodoro. Vedetta si occupava di «accettazione del cliente»


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer