Allerta meteo ‘rossa’: domani scuole chiuse a Siracusa, Catania e Ragusa

Resta l’allerta meteo in Sicilia orientale almeno in quattro province, fin a cessato allarme. Le zone più colpite sono qulle dell’area di Sriracusa, Catania, Ragusa e l’Agrigentino. Domani a Siracusa, Ragusa e Catania (ovvimente anche i Comuni delle tre province, le scuole rimarranno chiuse.
Il vice sindaco di Siracusa, Pietro Coppa ha disposto la chiusura fino a cessata emergenza, di tutti gli impianti sportivi cittadini pubblici e privati, cimitero cittadino, cimitero degli Inglesi, scuole di ogni ordine e grado, asili nido pubblici e privati, parchi e giardini pubblici, la chiusura del Parco Archeologico della Neapolis e del Castello Eurialo, Castello Maniace, e mercatini rionali. L’ordinanza fa seguito alle condizioni meteo avverse classificate con codice “ALLERTA ROSSA” ed è in vigore da questo pomeriggio e per le successive 24-36 ore, in quanto si prevedono venti di burrasca sud-orientali con raffiche di burrasca forte o tempesta …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Allerta meteo ‘rossa’: domani scuole chiuse a Siracusa, Catania e Ragusa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer