Agrigento, ufficio Urp preso d’assalto dai turisti

È stato attivato da pochi giorni un piano “straordinario” di assistenza al pubblico e, immediatamente, l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento viene preso “d’assalto” da turisti e visitatori.   

Tutto questo accade nel centralissimo URP di Piazza Vittorio Emanuele; l’ufficio, infatti, in questi giorni ha registrato una considerevole affluenza di turisti provenienti dal Nord Europa, ma anche dal Giappone, dagli USA, dalla Cina e dal Venezuela.   

Il piano straordinario è stato elaborato dal Settore Stampa e URP del Libero Consorzio di Agrigento (ex Provincia Regionale) e prevede l’apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Vittorio Emanuele fino alle 20.

Un servizio pensato per migliorare l’assistenza ai numerosi visitatori che in questo periodo, infatti, giungono numerosi nella Città dei Templi.

Nelle stesse fasce orarie è operativo anche un call center di assistenza agli utenti al …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, ufficio Urp preso d’assalto dai turisti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer