Agrigento, altro crollo dal palazzo di Piazza Cavour: Viale della Vittoria chiuso al traffico; domani manifestazione dei commercianti (ft)

Dopo il crollo del cornicione in piazza Cavour, dal palazzo Liberty si è stato staccato un altro pezzo di cornicione che è finito sopra il gazebo del bar Saieva.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che tramite l’autoscala stanno facendo cadere altre parti di cornicione pericolante. Sono intervenuti sul posto anche la Polizia Municipale e gli operatori del 118.

Fortunatamente i calcinacci e pezzi del cornicione sono caduti all’interno della zona transennata e chiusa al pubblico.

In serata, in via precauzionale tesa a scongiurare ulteriori pericoli la Protezione civile comunale e la Polizia municipale hanno deciso di l’interdire l’intera piazza Cavour e fino a cessato bisogno la circolazione al viale Della Vittoria con direzione Piazza Stazione.

Im tarda serata, l’ultimo atto riguardante l’intera vicenda, proviene da Confcommercio con un comunicato a firma …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Agrigento, altro crollo dal palazzo di Piazza Cavour: Viale della Vittoria chiuso al traffico; domani manifestazione dei commercianti (ft)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer